La storia di Cinzia Luccioli

Cinzia Luccioli per ritrovare la perfezione del corpo

Da diversi anni la dottoressa Cinzia Luccioli effettua interventi di chirurgia plastica a Milano.

Una tradizione di famiglia

Il lungo e continuo percorso di formazione professionale seguito alla laurea (ottenuta col massimo dei voti), articolato in un master conseguito negli Stati Uniti accanto ai più noti chirurghi plastici americani, e svariati corsi all'estero, ha permesso alla dottoressa Cinzia Luccioli di proseguire quella che ormai è una vera e propria tradizione di famiglia nel campo della medicina. Partendo da suo nonno, ginecologo e ostetrico all'inizio del Novecento, e passando poi per suo padre, Cesare, la dottoressa, accanto al percorso di studi "standard", ha avuto sin da piccola la possibilità di apprendere i segreti del mestiere, l'approccio scientifico e la passione per la medicina, direttamente tra le mura di casa. In particolare da suo padre, noto chirurgo plastico tra i primi del settore in Italia, ha potuto apprendere le tecniche e l'essenza del suo lavoro.

Tecniche innovative e all'avanguardia

In questo contesto si inserisce la sperimentazione della dottoressa Cinzia Luccioli, che ha co-inventato, insieme con il padre Cesare, uno scalpello brevettato per rimodellare il naso riducendo al minimo i traumi, i tempi medici, e quelli di guarigione dopo l'intervento. La chirurgia plastica a Milano è stata avviata dalla dottoressa nel 2000, grazie alla apertura di un apposito studio in città con ambulatorio chirurgico annesso, anche se Cinzia Luccioli lavorava a Milano già dal lontano 1995.

Eliminazione delle imperfezioni e miglioramento dell'aspetto

L'idea di chirurgia plastica della dottoressa è quella che si muove verso la completa eliminazione delle eventuali imperfezioni e il miglioramentodell'aspetto, tenendo però ben in vista il rispetto dell'armoniae delle proporzioni. Il mantenimento della fisionomia di un volto o di una curva, anche al di là di un intervento, è infatti uno dei concetti primari che la dottoressa Cinzia Luccioli persegue nei suoi interventi di chirurgia plastica a Milano. La naturalezza deve comunque emergere anche al termine di un trattamento o di una operazione, e per questo motivo la conservazione di una fisionomia all'insegna delle giuste proporzioni è un obiettivo di fondamentale importanza, che consente alla dottoressa di consigliare la soluzione migliore per ogni singolo paziente prima di intervenire.

Terapie e interventi

Tra le terapie estetiche praticate da Cinzia Luccioli nello studio di chirurgia plastica a Milano, si annoverano:

  • peeling chimic
  • uso di filler per attenuare le rughe di espressione e aumentare volume di labbra e zigomi
  • trattamenti di ringiovanimento microinvasivi


Gli interventi di chirurgia estetica effettuati possono invece riguardare viso e corpo, e sono:

  • rinoplastica
  • lifting facciali
  • mammoplastica
  • chirurgia delle palpebre
  • mentoplastica
  • chirurgia estetica delle orecchie
  • liposcultura

Come raggiungerci

Sede

20121 - Milano (MI) Lombardia
Via Della Moscova, 40
Distanza dal centro: 1,53 Km
Telefono: 0229003814
Partita IVA: IT 04969460486
Responsabile trattamento dati: Cinzia Francesca Luccioli
Email: info@chirurgiaestetica.milano.mi.it


Info contatto
Referente
Cinzia Francesca Luccioli
Telefono
0229003814
Cellulare
3397800132
Mail
info@chirurgiaestetica.milano.mi.it
Web
http://www.cinziaecesareluccioli.it

Calcola il percorso

Calcola